Boscolo Tours S.P.A. - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Uruguay, 47, 35127 Padova PD, Italia.
Telefono: 0497620111.
Sito web: boscolo.com.
Specialità: Tour operator, Agenzia viaggi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 294 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Boscolo Tours S.P.A.

Boscolo Tours S.P.A. è una rinomata agenzia di viaggi e tour operator situata a Via Uruguay, 47, 35127 Padova PD, Italia. Il loro numero di telefono è 0497620111 e puoi facilmente contattarli per qualsiasi richiesta o chiarimento.

La loro presenza online è forte, con un sito web intuitivo e facile da navigare all'indirizzo boscolo.com. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui loro servizi, offerte e destinazioni.

Le specialità di Boscolo Tours S.P.A. includono tour organizzati su misura per soddisfare le esigenze di qualsiasi viaggiatore. Siano esse vacanze in famiglia, viaggi d'affari o avventure solitarie, questa azienda offre un'esperienza di viaggio completa e memorabile.

L'accessibilità è una priorità per Boscolo Tours S.P.A. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo a tutti i clienti la possibilità di godersi i loro servizi.

Sul web, puoi trovare 294 recensioni su Google My Business per questa azienda, con una media di opinione di 3.7/5. Molti clienti lodano l'organizzazione, la professionalità e la cordialità del personale di Boscolo Tours S.P.A.

Recensioni di Boscolo Tours S.P.A.

Boscolo Tours S.P.A. - Padova, Provincia di Padova
Enrico Falcone
4/5

Viaggio Meraviglie del Sudamerica curato dalla Boscolo. Ho effettuato questo viaggio dall’11 al 22 settembre 2024. Ho avuto complessivamente una conferma della più che buona qualità del servizio avuto dalla Boscolo in particolare nella visita a Rio de Janiero siamo stati assistiti dalla guida #Lavinia Bittencourt che merita una menzione positiva per la professionalità e l’empatia riservataci. La visita poi alle cascate di Iguazù e al ghiacciaio Perito Moreno è risultata eccezionale: lascerà un ricordo meraviglioso per sempre. Meno apprezzabile l’hotel Dazzler Tower Maipú non il linea con i noti standard Boscolo. Enrico Falcone

Boscolo Tours S.P.A. - Padova, Provincia di Padova
Andrea e Claudia
1/5

Viaggio da terzo mondo:
Ci siamo riservati una tempistica ampia per vedere l’evolversi delle cose, se la mancata assistenza al momento del bisogno veniva poi “ripagata” con un corretto atteggiamento postumo e devo dire che così non è stato; motivo per cui riservo queste righe alla nostra esperienza.
Abbiamo partecipato al tour della Bretagna nel 2023 precisamente 17/6-24/6 una vacanza da INCUBO, iniziata molto male con la perdita del bagaglio chiaramente problema da addebitare alla compagnia aerea, risoltosi grazie esclusivamente a nostra figlia di sicuro non grazie a BOSCOLO NO PROBLEM. La valigia è tornata a casa un mese dopo il rientro in Italia e ricevuto annesso rimborso dalla KLM per le spese sostenute.
A causa di questo fatto ci siamo ritrovati per 7 (SETTE) giorni ribadisco SETTE GIORNI con lo stesso intimo, abbigliamento e scarpe del giorno della partenza e l’assistenza da parte della tour leader la sig.ra Marina e di Boscolo interpellato sia dall’agenzia viaggi che da nostra figlia in Italia è stato NULLO INESISTENTE.
La tour leader alla scoperta della mancanza del bagaglio ci ha liquidati con “la ritirerete a fine soggiorno” e durante il soggiorno si è più volte rifiutata di accompagnarci a recuperare i beni di prima necessità dicendo “il tour non consente di fermarsi per fare acquisti” “gli orari dei negozi non sono compatibili con i tempi delle visite”. La conseguenza è stata che a più di metà tour ci siamo impuntati al fine di recuperare lo stretto indispensabile rinunciando alla visita di St. Malò. Eravamo stanchi del disagio che stavamo patendo a non poter avere dei vestiti puliti, idonei ai cambi di temperatura serali e alla pioggia e a non avere i nostri prodotti per l’igiene. In autonomia quindi ci siamo adoperati per recuperare di corsa l’essenziale per proseguire CON DIGNITA’ il resto del soggiorno. Solo un hotel su 6 su richiesta ci ha dato un misero set da bagno con spazzolino di legno e un micro dentifricio che in due ci siamo fatti bastare per 7 giorni, per cui l’igiene si è rivelato per tutta la settimana decisamente approssimativa con qualche prestito di prodotti dagli altri viaggiatori. Faccio qualche esempio: Post doccia dormivamo con l’asciugamano per preservare un minimo i vestiti e l’intimo, ci pettinavamo con le mani, mio marito con la barba da fare per 6giorni. Sottolineo che siamo due signori di 70 anni lasciati in queste condizioni nell’incuranza totale della Sig.ra Marina che addirittura ci sbeffeggiava perché "ce la stavamo prendendo troppo a non avere il nostro bagaglio" e nell’assenteismo di Boscolo informato dello smarrimento.
Ma la ciliegina sulla torta è stata che al nostro ritorno interpellati i Sig.ri Boscolo con una pec (datata 30/06/23 ore 10.52.47) spiegando le nostre disavventure questi non hanno avuto nemmeno la professionalità di dare risposta al disagio patito. Il vuoto più totale. Abbiamo quindi scelto nei mesi a seguire la via della mediazione tramite associazione preposta sperando di ricevere quanto meno ascolto e delle scuse e anche qui nessuno si è degnato di metterci la faccia. L’ufficio legale non si palesa nemmeno interfacciandosi con colleghi avvocati. Professionalità questa sconosciuta.
Morale: Lungi da noi prenotare anche una gita di sola mezza giornata con questi signori e alla luce di quanto successo chiaramente non consigliamo Boscolo come tour operator perché se al momento del bisogno è questo il “servizio” che viene offerto si salvi chi può.

Boscolo Tours S.P.A. - Padova, Provincia di Padova
C Cappelletti
3/5

Tour londra con loro. Bello ma non adatto assolutamente x i single. Su 48 persone io ero l'unica single che inevitabilmente veniva derisa e tagliata fuori dalle altre coppie...( ignoranza ovviamente) oltre a pagare un supplemento stanza di 380€ che ci danno sempre a noi single. Su 5 giorni solo 2 di pullman e mezza giornata a piedi. I restanti 2 liberi! Se volevo il viaggio" libero" andavo da sola...
Escursioni pagate a parte e non facenti parte del pacchetto! 100€!
Attendo ancora un rimborso per un danno al bagaglio che mi ha fatto l'hotel dove eravamo e del quale non ha risposto personalmente.
Al telefono non danno informazioni e le mail non ricevono risposta..
A mio parere sono solo un nome e tanta apparenza che puntando su questo vi fa pagare quasi il doppio di un altro tour operator con la stessa organizzazione, anzi meglio di loro. Per me bocciato!

Boscolo Tours S.P.A. - Padova, Provincia di Padova
Dino Zante
2/5

Sono rientrato domenica dal tour "Marocco:città imperiali e medine del nord"del 12 ottobre 2024. La prima volta che scelgo Boscolo per le recensioni positive , non so se ripeterò la scelta. Nulla da dire su hotel e ristoranti , anche se con qualche pecca accettabili. Disastrosa esperienza per l'accompagnatore assegnato. Personaggio molto pittoresco. Ha saputo creare solo terrore sul paese che stavamo visitando, irascibile. Non ha saputo fare altro che offendere le donne e imporre le decisioni anche sbagliate. A Tangeri ha avuto una discussione per interessi personali con un suo connazionale mettendo a repetaglio pure la sicurezza del gruppo. Ha raggiunto l'apice della sua arroganza quando ci siamo allontanati a prendere un caffè, che a tutti costi diceva che non era buono da consumare lì, dimostratosi poi il contrario. Al ritorno ha aggredito verbalmente e gesticolando una donna , e solamente perchè ho alzato la voce e detto che siamo lì per divertirci e non litigare ogni momento ,si è zittito. Queste cose non dovrebbero accadere quando si sceglie un tour operator di qualità.

Boscolo Tours S.P.A. - Padova, Provincia di Padova
Mauro Mauri
1/5

Era la prima volta con Boscolo ma è stata sicuramente l' ultima. Avevo prenotato un tour di 6 gg con mia moglie in Portogallo da € 4000 comprensivo dell' assicurazione per l' eventuale annullamento. Ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto presentare 12 giorni prima della partenza tutta la documentazione ospedaliera per un problema cardiaco e rinunciare al viaggio . Il rimborso di Allianz è stato di € 1400. Complimenti a Boscolo & Allianz !!!

Boscolo Tours S.P.A. - Padova, Provincia di Padova
Erika Ortello
5/5

Rientrati da poco dal tour Antico Egitto e Crociera sul Nilo. Super soddisfatti! Siamo stati seguiti ancora prima di prendere il volo, in aeroporto all'arrivo e al nostro ritorno da personale parlante italiano, super efficiente. Il nostro primo contatto in aeroporto, il quale ci ha seguito nel visto e fino al primo hotel al Cairo è stato super gentile e delicato (scusaci se non ricordiamo il tuo nome!)
La nostra responsabile in Egitto, Reem, ha risolto in meno di mezza giornata l'unico problema che si è presentato interfacciandosi con la nostra agenzia.
Il tour consisteva in giornate impegnative, con sveglie anche presto, ma nessun peso grazie alla nostra meravigliosa guida, Medhat Amin, che ci ha sempre deliziato con la sua competenza, preparazione e gentilezza. Non riusciremo mai più a guardare un documentario sui Faraoni senza pensarti! Speriamo che la gag di rambo alla scalinata del tempio di Hatshepsut entri a far parte dei tuoi racconti!
Super soddisfatti da ciascuna delle sistemazioni in cui siamo stati alloggiati durante il tour, sempre coccolati dal personale. Consigliatissimo!

Boscolo Tours S.P.A. - Padova, Provincia di Padova
Laura Prestigiacomo
5/5

Ultima notte ad Hurgada, dopo aver fatto con Boscolo crociera sul Nilo e mar Rosso.
Tutto organizzato nei minimi dettagli, transfer, alloggi, personale parlante benissimo Italiano. Ottime le strutture a disposizione.
Il personale referente è stato disponibile ad ogni richiesta e ad ogni problematica.
Vorrei ringraziare in particolare la nostra guida Medhat Amin che è stata eccezionale... Un uomo con una grande passione per il suo lavoro che ci ha spiegato ogni cosa con un travolgente ed entusiasmante carisma, con una padronanza dell'italiano fuori dal comune. Ci ha fatto sentire a casa, risolvendo qualsiasi problematica ed esaudendo ogni richiesta. Ha reso le nostre giornate allegre e piene di emozioni. Grazie anche a lui questo posto ci rimarrà sempre nel cuore.
Grazie Boscolo
Laura e Marco

Boscolo Tours S.P.A. - Padova, Provincia di Padova
Danilo
1/5

“Tutto in piena sicurezza e tranquillità”, si legge questo, in bella vista sul portale Boscolo, purtroppo per me non è stato così, così come non si è rivelata assolutamente veritiera la promessa “realizziamo i tuoi sogni”. Ho viaggiato molto, soprattutto in autonomia, questa estate, dopo un anno di lavoro molto impegnativo ho deciso di acquistare un tour tutto compreso per le repubbliche Baltiche, per essere tranquillo ...attratto dalle recensioni e dalle rassicurazioni del suo web, acquisto il pacchetto direttamente da Boscolo. Il biglietto aereo è un multi-tratta dello stesso vettore che, dovrebbe rispettare le coincidenze. Così non è stato, perdo una coincidenza per un ritardo del vettore e il mio volo viene riprogrammato dopo 2 giorni. Qui inizia l’incubo, Boscolo molto latitante con risposte evasive mi fa capire che me la devo vedere da solo, la compagnia aerea non provvede a una sistemazione e nemmeno a un buono pasto. Con il mio piccolo inglese, in un immenso aeroporto come Francoforte, me la devo sbrigare da solo, hotel, bagaglio, etc, nessun aiuto concreto da Boscolo. Purtroppo il mio volo non viene riprogrammato ed è riconfermato dopo 2 giorni, ovviamente il tour è per me impossibile da fare, essendo sui 7 gg di programma 3 praticamente già persi. In un aeroporto immenso come Francoforte, con tutta Europa che viaggia e i campionati europei di calcio, è difficile anche chiedere qualsiasi informazione; sinceramente spaventato dalla situazione era mia premura mettermi in sicurezza ed evitare qualsiasi problema (viaggiavo solo). Boscolo sempre evasivo con attese di ore, sono ovviamente costretto a prendere in mano la situazione, acquisto un biglietto per Pescara (l’ultimo rimasto), volo da altro aeroporto sono obbligato a provvedere in tutto io. Rassicurato da Boscolo che qualsiasi spesa se, documentata sarebbe stata rimborsata. Non mi dilungo oltre, oltre a non essere stato in tranquillità, anzi non mi vergogno nel dire che nonostante i miei 48 anni ho avuto molta paura, Boscolo non solo non ha provveduto alla mia sicurezza ma, ad oggi NESSUNO mi ha chiesto scusa! A onor del vero ho avuto rimborsato il solo tour, nessun risarcimento per tutte le spese da me sostenute, nonostante la dettagliata documentazione, inviata celermente anche per pec. Email, chiamante, messaggi, ad oggi Boscolo sempre latitante, nessun rimborso, per non parlare di un anche minimo risarcimento, visto il danno subito. Probabilmente Boscolo sarà bravo come operatore a realizzare i sogni quando va tutto bene, perché quando le cose vanno male non è così ! Un errore può succedere, basta chiedere scusa e dove possibile rimediare. Io ho perso le miei ferie, perché nonostante la mia disponibilità non sono stati capaci di trovarmi un posto in un tour simile quando avevo ancora disponibilità di giorni. Scrivo tutto ciò dopo 2 mesi perché ho sperato in una comunicazione di Boscolo, ahimè mai avvenuta ma, soprattutto per mettere in guardia chi come me ama viaggiare e sa bene che un viaggio è qualcosa che va ben pianificata, prevedendo anche il disagio. Non oso immaginare se nella mia situazione c’erano dei genitori anziani che, magari avevano avuto in regalo la vacanza dai propri familiari. Mi sono sentito umiliato e preso in giro. Stiamo attenti a chi affidiamo i nostri sogni e desideri.

Go up