Free2move (prima SHARE NOW) • Car sharing Milano -

Telefono: 0260063093.
Sito web: free2move.com.
Specialità: Agenzia di noleggio auto, Servizio di leasing per auto, Luogo per il ritiro/consegna di auto in car sharing, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 298 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Free2move (prima SHARE NOW) • Car sharing Milano

Free2move, precedentemente nota come SHARE NOW, è una compagnia di car sharing con sede a Milano, situata all'indirizzo Via Paolo Sarpi, 8, 20154 Milano MI. Il numero di telefono per contattarli è 0260063093. Potete anche visitare il loro sito web all'indirizzo free2move.com per maggiori informazioni.

Free2move offre una varietà di servizi di mobilità, tra cui il noleggio auto, il leasing per auto e il car sharing. Sono specializzati nell'offrire un luogo per il ritiro e la consegna di auto in car sharing, rendendoli una scelta conveniente per coloro che necessitano di un'auto solo per un breve periodo di tempo. Il loro servizio di car sharing è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offrendo flessibilità ai clienti.

La compagnia ha ricevuto un totale di 298 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Questo indica che i clienti hanno avuto esperienze miste con la compagnia, ma la maggior parte delle recensioni sono positive.

Recensioni di Free2move (prima SHARE NOW) • Car sharing Milano

Free2move (prima SHARE NOW) • Car sharing Milano -
Francesca Galeone
1/5

Ho provato due volte a fare la verifica della patente, ma sono stata bloccata perché a loro detta non riuscivano a verificarla. Ho provato a mandare mail dicendo che appunto non sapevo come fare e loro mi hanno risposto che la loro risposta non sarebbe cambiata e non avrei mai più potuto riprovare. Molto poco cortesi e professionali!
1/5 solo perché non posso mettere 0.

Free2move (prima SHARE NOW) • Car sharing Milano -
Rossana Andreotti
1/5

Pessima esperienza di servizio!
Dopo essere stata cliente assidua per diverso tempo, durante un noleggio la gomma dell'auto ha urtato un oggetto tagliente e si è rotta.
Ho tempestivamente segnalato il danno e ho chiesto di sapere cosa sarebbe stato coperto dall'assicurazione e cosa no. Dopo numerose richieste in app e via mail non sono riuscita ad avere risposta ed ho invece visto addebitati più di 500 euro per il danno, motivati dal fatto che non avevano ricevuto la corretta segnalazione (nonostante avessi seguito le loro indicazioni).
Al di là della somma (pur rilevante) quello che ha reso pessima l'esperienza di servizio è non ricevere risposta sul perchè dell'addebito.
A malincuore smetterò di utilizzare il servizio e farò il necessario passaparola negativo per mettere in guardia altri utilizzatori.

Free2move (prima SHARE NOW) • Car sharing Milano -
momo savino
1/5

30/11/2024
Auto free2move Peugeot 208 targata GN766GT ferma davanti a passo carraio. Chiamo il servizio clienti e se ne fregano. Per dirla con toni moderati.

Free2move (prima SHARE NOW) • Car sharing Milano -
Daniele D
1/5

Oggetto dimenticato in auto, il servizio clienti non offre alcun tipo di supporto ad esempio bloccare (a pagamento) l’auto a nuovi noleggi per poterla rinoleggiare e recuperare l’oggetto. Alla quita chiamata, a richiesta di escalare il problema per poter trovare una soluzione, l’operatore si è messo in muto e non ha più risposto. Comportamento a dir poco indecente
Il loro consiglio: aspetta una settimana e vai all’ufficio oggetti smarriti del comune. Questo è un servizio clienti?

Free2move (prima SHARE NOW) • Car sharing Milano -
AM
1/5

Un incubo. Non so cosa sia successo ma in passato ho noleggiato con ShareNow prenotando un'auto per una decina di giorni, mi han fatto trovare l'auto dove richiesto, aperta con smartphone, tutto ok. Ora ho fatto la stessa cosa, ma mi hanno rimandato su un sito che è Free2move in cui mi hanno fatto fare una nuova registrazione richiedendomi quindi nuovamente documenti e tutto il resto. Io in buona fede vado avanti credendo che si trattasse sempre di ShareNow. Invece no. Una volta e solo una volta che ho pagato, mi dicono che per il noleggio richiesto di due giorni, un'auto utilitaria comune, è richiesta una cauzione di € 2450, una follia che non ho mai visto in decine e decine di noleggi e che il noleggio è stato prenotato presso Hertz (ma io volevo noleggiare con ShareNow con le loro comode modalità, se avessi voluto rivolgermi a un desk di noleggio come Hertz, Europcar, ecc... l'avrei fatto in modo indipendente). Allora chiedo supporto attraverso l'app di ShareNow e mi rispondono da Free2Move dicendo che non possono fornirmi assistenza perchè devo rivolgermi al sito Free2Move (incoerenza totale). Mi forniscono delle teoriche indicazioni per orientarmi nella sezione assistenza (che rende semi impossibile contattarli) ma non sono precise e di fatto rendono un'utopia ricevere un'assistenza. L'unica risposta avuta da loro è stata quella in cui mi indicavano che non possono fornirmi assistenza. Frustrato allora mi rivolgo direttamente a Hertz e mi dicono che questi qui sono brokers che non hanno nulla a che vedere con loro e che non sono il primo cliente ad avere problemi. Alla fine mi reco in banca, chiedo di aumentare il platfond della carta almeno per quei giorni e sono in attesa di risposta. Un calvario. Mai mai più. Servizio sconsigliatissimo. Mi sono sentito frustrato e una volta che ho inserito i dati della carta di credito mi sono sentito trattato come un nemico. Sconsigliatissimo!

Free2move (prima SHARE NOW) • Car sharing Milano -
Liliana Bottoglia
1/5

Assolutamente sconsigliato, non utilizzate il "servizio" offerto da questa gente.
La truffa la si può notare appena ti registri, in quanto la registrazione non è gratuita come chiaramente specificato, ma la prima cosa che fanno questi signori è quella di mandarti una fattura di 9 euro di "Costi di attivazione". Decisamente ingannevole!! mi chiedo come le autorità non intervengano per fermare ciò, visti i reclami e quanto recensito dalla gente

Free2move (prima SHARE NOW) • Car sharing Milano -
Cinzia Pisciotta
1/5

Il 5 ottobre 2024 dall’app di Free2move clicco su noleggio auto, perché l’indomani mi serve la macchina mezza giornata: c’è un’ottima offerta, prenoto la piccola MG4 elettrica, per 31€, domenica 6 ottobre alle ore 11:00. Seguendo le istruzioni nelle 3 diverse mail di conferma che ricevo, domenica mattina vado a ritirarla da Noleggiare Srl (ovvero Noleggiami.it) in stazione Centrale a Milano con il voucher in mano (CNX805672905117). Dopo 40 minuti di coda mi dicono che l’auto non c’è, che ho prenotato tramite broker (?) e che loro non hanno con me alcun contratto. Se proprio mi serve, c’è la Maserati a oltre 3 volte il prezzo pattuito (100€). Protesto, e l’impiegato al bancone chiama le guardie. Un tentativo di estorsione bell’e buono camuffato da overbooking. Free2move (che mi ha bloccato l’account) fa da specchietto per le allodole indirizzando l’utente verso una società di autonoleggio, che però disconosce le prenotazioni fatte attraverso quell’app, che le fa pubblicità. Free2move e Comune di Milano non dicono niente? Io quel giorno ho risolto con un carsharing da 69,00 €.

Free2move (prima SHARE NOW) • Car sharing Milano -
Domenico Stante
1/5

Non avere un servizio a cui rivolgersi è davvero pessimo. Ho provato a cancellare l'account perché non mi hanno mai attivato il servizio sull'app (senza mai spiegarmi perché) ma non mi hanno mai risposto a molte email. Dovrei solo denunciarli alla polizia postale e vedere se riesco a sbarazzarmene. Non scaricate assolutamente l'app perché non riuscirete più a eliminare l'account!!!

Go up