Compass Group Italia Spa - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Angelo Scarsellini, 14, 20161 Milano MI, Italia.
Telefono: 02480531.
Sito web: compass-group.it
Specialità: Servizio di catering.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Compass Group Italia Spa

Compass Group Italia Spa Via Angelo Scarsellini, 14, 20161 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Compass Group Italia Spa

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Compass Group Italia Spa: una opzione di catering di alta qualità a Milano

Sei alla ricerca di una azienda di catering di alta qualità a Milano Compass Group Italia Spa è una scelta eccellente. Con sede in Via Angelo Scarsellini, 14, 20161 Milano MI, Italia, questa azienda offre un servizio di catering di eccellente qualità a clientele di diverso tipo.

Per contattare Compass Group Italia Spa, puoi chiamare il loro numero di telefono al 02480531 o visitare il loro sito web a compass-group.it.

Specialità del servizio di catering

La specialità di Compass Group Italia Spa è il servizio di catering, che offre una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Dai pasti per eventi alle soluzioni di catering per la vita quotidiana, questa azienda è pronta a soddisfare tutti i bisogni.

Ottimizzazioni per l'accessibilità

Compass Group Italia Spa è una azienda accessibile e inclusiva. Offre accesso in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo che tutti i clienti possano accedere facilmente al suo servizio. Inoltre, è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender.

Metodi di pagamento

Per facilitare le transazioni, Compass Group Italia Spa accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC.

Opinioni e recensioni

Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3,8/5. I clienti sono soddisfatti del servizio di catering e dell'accessibilità dell'azienda.

In base alle opinioni e alle caratteristiche di Compass Group Italia Spa, si consiglia di contattarla per informazioni o per un preventivo. Visita il suo sito web a compass-group.it per saperne di più.

👍 Recensioni di Compass Group Italia Spa

Compass Group Italia Spa - Milano, Città metropolitana di Milano
Anna A.
1/5

Ho lavorato perquesta scuola un anno intero come adetta pulizie , poi sono stata lasciata a casa da un datore di lavoro che di datore non sa nulla ,si ferma alle apparenze superficiali w quando dici la tua vieni liquidato ,i bambini dell'asilo dormono e giocano in tappeti sporchi e con la presenza di topolini le elementari hanno tappeti non igienici e polvere ovunque i bagni puzzano da morire ci vorrebbe un bel controllo dei nas altro che è per finire il datore di lavoro roberto oltre ad urlare viene faccia a faccia con le donne come se vorrebbe picchiarti ma nessuno fa nulla potrei continuare per ore a scrivere ma mi limito ,per quanto riguarda insegnanti e dirigenti sono persone ottime ma all'oscuro di tante cose

Compass Group Italia Spa - Milano, Città metropolitana di Milano
Michela Z.
5/5

Professionali, gentilissimi, veloci. Grazie di cuore a tutti per averci coccolato per i 4 giorni di Sì SposaItalia! E grazie a quel bunbinin di Caterina, giovanissima e molto molto in gamba. Spero di aver ancora occasione di apprezzare il vostro servizio. Michela Zio

Compass Group Italia Spa - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessio B.
1/5

Scrivo per esperienza di mia moglie
Rapporto di lavoro mai iniziato dopo essere stata selezionata per addetta mensa.
Contattato il "signore" che gestisce questa area,zona val Trompia,alle domande per avere alcuni chiarimenti risulta scocciato, maleducato e ovviamente non ha risposto a nessuna delle domanda ma liquidata maleducatamente.
Complimenti siete proprio competenti ed educati.
Non serve fare un bel sito internet e non saper rapportarsi con le persone.
Ribadisco che il rapporto di lavoro non è mai iniziato e aggiungo per fortuna!!!
Povera Italia.

Compass Group Italia Spa - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanna G.
1/5

Qualità mediocre . I bambini spesso non mangiano

Compass Group Italia Spa - Milano, Città metropolitana di Milano
Martina R.
5/5

Sono una studentessa del Politecnico di Milano e faccio sempre colazione al bar Giurati.
Fino a poco tempo fa il personale era scortese e mi è capitato di essere addirittura mandata via mentre studiavo. Da qualche mese c’è Silvia, una ragazza bionda con gli occhiali dolcissima che ha sempre un sorriso per tutti senza mai peccare di professionalità. ORA lo consiglio davvero.

Compass Group Italia Spa - Milano, Città metropolitana di Milano
michela P.
5/5

Cibo buonissimo e Personale super. Organizzazione evento impeccabile. Grazie Giorgia

Compass Group Italia Spa - Milano, Città metropolitana di Milano
Diego L.
1/5

Mi hanno trattato come un burattino spedito un po di qua e un po di la mi hanno fatto lavorare praticamente senza una divisa e senza scarpe antinfortunistica appena ho alzato i toni per farli notare che stavo lavorando senza i dispositivi di sicurezza mi ha chiamato insultandomi dicendomi che sono licenziato licenziato per aver fatto notare che stavo lavorando senza nessun dispositivo di sicurezza scandaloso non so a chi rivolgermi per denunciare il tutto oltretutto devono pagare e non rispondono rendiamoci conto di che personaggi

Compass Group Italia Spa - Milano, Città metropolitana di Milano
Lele I.
1/5

Gentile Compass Italia, vi scrivo per segnalare che in data odierna ho acquistato un secondo del giorno presso il ristorante C/o Università Bocconi. Nel tempo necessario all'acquisto presso il kiosk esso è terminato, nonostante avessi richiesto la disponibilità all'addetto previamente al pagamento. Inizialmente mi è stato detto di recarmi in cassa e fare tutta la cosa di nuovo, in cassa mi è stato senza mezzi termini negato il rimborso. La vostra responsabile, Sig.ra Antonella, ha affermato che il rimborso non sarebbe stato erogato in quanto non possibile per via della fatturazione elettronica (?). Mi ha solo intimato di scegliere un altro prodotto, e offerto, al massimo, di tornare il giorno successivo, con modi poco educati e senza professionalità. Chiedo di conoscere se la vostra politica sia obbligare un cliente a scegliere altri prodotti, e come possiate giustificare la totale impossibilità di un rimborso.
Questo non credo sia nemmeno conforme alla normativa vigente. Al vostro numero di telefono dice sempre che non potete rispondere al momento e il vostro form email non funziona. Non sarò più vostro cliente e segnalerò il tutto all'università Bocconi.

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