AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Viale Roma, 17, 36100 Vicenza VI, Italia.
Telefono: 0444545677.
Sito web: avit.it.
Specialità: Agenzia viaggi, Impresa di organizzazione di eventi, Rivenditore di biglietti per eventi, Centro informazioni turistiche.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Appuntamenti online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Sconti per bambini, Sconto per famiglie, Garage a pagamento, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 117 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi è una agenzia di viaggi situata a Vicenza, in Viale Roma 17.

Questa attività, fondata e gestita da donne, offre una vasta gamma di servizi per i propri clienti, tra cui la vendita di biglietti per eventi, l'organizzazione di viaggi e eventi su misura, e il ruolo di centro informazioni turistiche.

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi è una impresa di organizzazione di eventi e un rivenditore di biglietti per eventi, che garantisce un'ampia scelta di biglietti per concerti, spettacoli teatrali e sportivi, offrendo un servizio completo e personalizzato.

Inoltre, l'agenzia è un punto di riferimento per il turismo a Vicenza, offrendo informazioni e suggerimenti sui luoghi da visitare, le cose da fare e da vedere, e i migliori ristoranti e locali della città.

L'agenzia è facilmente raggiungibile, con un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un ingresso adatto per chi ha difficoltà di movimento.

Una volta all'interno, i clienti possono usufruire di tavoli accessibili in sedia a rotelle, bagni accessibili in sedia a rotelle, e bagni gender-neutral, garantendo un'esperienza confortevole e inclusiva per tutti.

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi è anche un'azienda LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender, offrendo un ambiente accogliente e rispettoso per tutti i clienti.

Per quanto riguarda i prezzi, l'agenzia offre sconti per bambini e per famiglie, rendendo più conveniente l'organizzazione di viaggi e la partecipazione ad eventi per i gruppi.

Inoltre, l'agenzia dispone di un garage e di un parcheggio a pagamento, nonché di parcheggi in strada a pagamento nelle vicinanze.

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi ha ottenuto un punteggio medio di 4.5/5 su 117 recensioni su Google My Business, il che dimostra la qualità e l'affidabilità del servizio offerto.

Se stai cercando una agenzia di viaggi a Vicenza, non esitare a contattare AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi.

Il loro sito web, avit.it, è un'ottima risorsa per scoprire di più sui loro servizi e per prenotare il tuo prossimo viaggio o evento.

Recensioni di AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi - Vicenza, Provincia di Vicenza
Dany Cavinato
5/5

Siamo stati a Berenice sul Mar Rosso dal 21 al 28 settembre 2024 presso il villaggio Wadi Lahmy Resort. Luogo meraviglioso. Grazie ad Avit Viaggi abbiamo potuto conoscere questa parte del Mar Rosso ancora incontaminata. Desideriamo ringraziare in modo particolare Beatrice che con la sua competenza e professionalità ha seguito tutta la fase del viaggio. Senz'altro, ci ritorneremo di nuovo. Grazie! Daniela e Matteo

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi - Vicenza, Provincia di Vicenza
Anna Ganci
5/5

Esperienza indimenticabile! Siamo stati alle Maldive per il nostro anniversario di matrimonio, ed è stato un sogno. Grazie mille a Monica che ci ha saputo consigliare e guidare nella scelta di questo meraviglioso paradiso!

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi - Vicenza, Provincia di Vicenza
Nadia Villardi
4/5

Buongiorno, siamo in vacanza al resort aurora bay di marsa alam consigliato dall’agenzia…ci siamo trovati molto bene…barriera corallina strepitosa con tartarughe …cibo internazionale non proprio il massimo…pesce quasi inesistente…però c’è il cuoco che ti cuoce la pasta italiana al momento con vari sughi e fanno spesso anche la pizza al momento…tanta verdura e frutta fresca e vari tipi di dolci … noi siamo stati bene ?

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi - Vicenza, Provincia di Vicenza
VAMOS FULVIO COACH
5/5

Avit Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi a Vicenza, sono Fenomenali, Allegri, Buona Vibrazione e Professionisti.
Consiglio vivamente questa Agenzia Viaggi Per i vostri Sogni. ?
Fulvio International Tennis?Coach

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi - Vicenza, Provincia di Vicenza
Alessio Maria Bianzino
5/5

In Giappone con l' AVIT una garanzia. Hanno organizzato tutto nei minimi particolari gestendo anche gli imprevisti con professionalità e velocità regalandoci anche una metà aggiuntiva ad Istambul. Affiancati da una accompagnatrice fin da Vicenza molto collaborativa che aveva vissuto in Giappone e parla benissimo anche i dialetti abbiamo scoperto un paese meraviglioso a prezzi decisamente molto competitivi. Ci hanno confezionato un viaggio adatto a tutte le età dove tradizione paesaggi e tecnologia si sono integrati perfettamente facendoci provare anche pernottamenti unici e indimenticabili. Grazie per lo splendido viaggio.

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi - Vicenza, Provincia di Vicenza
Antonella Rizzo
5/5

Oman viaggio fantastico, grazie ai consigli di Barbara, professionale e attenta anche ai dettagli.

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi - Vicenza, Provincia di Vicenza
UmBe
5/5

Mi sono affidato a loro per il mio safari Tanzania. Si contraddistinguono per estrema professionalità,disponibilità e cordialità

AVIT Lufthansa City Center - Agenzia Viaggi - Vicenza, Provincia di Vicenza
--
1/5

ASSURDO!
Mandato una email diversi giorni fà per avere assistenza su un tipo di visto del quale fanno grande pubblicità sul loro sito, vantandosi di essere stati addirittura nominati preposti dalla ambasciata in questione, telefono quindi per capire come mai non abbiano ancora risposto e mi risponde una certa Beatrice, la quale mi chiede di mandare nuovamente l'email in questione visto che dice di non vederla (eppure a me risulta normalmente recapitata), gliela mando mentre siamo ancora al telefono e dopo averla letta se ne esce con un "E cosa c'entra con quello che noi facciamo?", le faccio quindi notare che c'è almeno una intera pagina in bella mostra sul loro sito ufficiale che pubblicizza questo loro "apparente" o forse adesso meglio descriverlo proprio come "millantato" servizio, e sarebbe quindi meglio rimuoverlo se non sà neanche che in teoria è quello che fanno all'interno del loro ufficio, quindi mi dice và bene e chiude il telefono in faccia, ma che gente è questa?
E cosa c'entrano loro con una attività seria? 70 anni di esperienza e ve ne uscite fuori con della roba simile, quale sarebbe la vostra scusante ammesso che ne abbiate una, demenza senile?
Siete una vergogna!
Per carità, nel vostro interesse statene bene alla larga....

Pubblico questo aggiornamento in risposta al commento da parte della Avit:

Gentile proprietario (o chi per lui/lei visto che non si firma e poi si lamenta se non lo fanno gli altri....),
sono spiacente del fatto che lei trovi offensivo e/o denigratorio l'aver semplicemente riportato il modo in cui trattate la clientela, forse da parte vostra sarebbe stato più opportuno limitarsi a porgere delle scuse ed a seguire, fornire le necessarie nozioni al personale che avete delegato a rappresentarvi, perchè a mio modesto avviso ignorare e cancellare le richieste che vi pervengono non è ne serio ne tantomeno rispettoso nei confronti di chi in qualche modo aveva riposto la propria fiducia su di voi, allo stesso modo non è accettabile che dopo che vi si sia fatto notare che voi pubblicizzate un servizio in bella vista sul vostro sito, ve ne uscite fuori con il non avere idea di cosa si stia parlando e addirittura aggiungete che non sono cose che vi competono, se ci sono delle persone così ignoranti tra di voi ("ignoranti" solo nel senso che ignorano i servizi che voi almeno in teoria offrite), bisognerebbe provare a fargli capire che forse rispondere con un "mi scusi il collega che se ne occupa non è presente al momento, passerò comunque volentieri la sua richiesta e la riaggiorneremo non appena possibile", ma questo caro Avit dopo 70 anni dovreste averlo capito perchè sono veramente le basi del mestiere e non deve stare a spiegarvelo l'ultimo dei potenziali clienti, ed invece cosa fate? Provate a far ricadere le responsabilità di una dipendente incapace, proprietaria o chiunque essa fosse su chi ha chiesto solo una informazione, poi a questo ci aggiungiamo pure che un cliente che ve lo fà notare lo considerate scortese, che altro si può aggiungere se non riconfermare la mia volontà di non darvi più fiducia?
Tante belle cose.

Go up