Alpitour S.P.A. - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Sebenico, 7/A, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 0244405699.
Sito web: alpitour.it
Specialità: Tour operator, Agenzia viaggi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Alpitour S.P.A.

Alpitour S.P.A. Via Sebenico, 7/A, 20124 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Alpitour S.P.A.

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Alpitour S.P.A.

Alpitour S.P.A. è una agenzie viaggi e tour operator situata a Via Sebenico, 7/A, 20124 Milano, Italia. Con un algoritmo di ottiene informazioni basato sui feedback degli utenti, si può osservare che l'azienda ha ricevuto 93 recensioni su Google My Business, ma la media delle opinioni è piuttosto bassa con solo 2.9/5. Ciò suggerisce che potrebbe essere utile fare una ricerca più approfondita per avere una visione più completa del servizio offertamente.

Per chiunque stia considerando di utilizzare i servizi di Alpitour S.P.A., è importante conoscere alcuni dati di interesse. L'azienda è accessibile per persone in sedia a rotelle sia per l'ingresso del locale che per il parcheggio. Questo è un punto positivo per chiunque abbia bisogno di facilitazioni per la mobilità.

La direzione di Alpitour S.P.A. è Via Sebenico, 7/A, 20124 Milano MI, Italia, e possono essere raggiunti tramite il telefono: 0244405699. Per maggiori informazioni, la pagine web offerta è altrettanto utile: alpitour.it. Qui, potrai trovare una vasta gamma di servizi come tour turistici, reservazioni di viaggi e consulenza personalized per planificare la tua prossima avventura.

Considerando le opinioni recensite, è chiaro che ci può essere un ambito di miglioramenti da parte di Alpitour S.P.A. Tuttavia, l'azienda si distingue per la sua accessibilità e disponibilità di servizi. Se stai pianificando un viaggio e cerchi un partner affidabile, ma sei preoccupato delle recensioni, potrebbe essere consigliabile contattare direttamente l'azienda per chiedere informazioni aggiuntive o per discutere delle tue esigenze specifiche.

👍 Recensioni di Alpitour S.P.A.

Alpitour S.P.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Luigi B.
1/5

Soggiorno di 7 notti al barcello castillo di FUERTEVENTURA. Un ladro e’ entrato di notte mentre dormivamo e ci ha rubato cellulare ed orecchini. Fortunatamente non ci ha fatto del male. Imbarazzante la totale assenza dell’ufficio clienti della struttura e l’indifferenza di Alpitour. Ma dove mandate i clienti ?

Alpitour S.P.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
domenico V. (.
1/5

per ben 2 volte stessi problemi!! alpitour si appoggia a Neos che è una 3 classe travestita!! sempre ritardi imbarazzanti viaggio di 4 ore impiegate 8 ore!! in più occasioni!! se continua ad appoggiarsi a naos non prendo più alpitpur

Alpitour S.P.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Noemi S.
1/5

Siamo stati al Barcello castillo a furteventura. Un ladro e’ entrato di notte nella nostra stanza e ci ha derubato. Siamo stati mesi a segnalare questo evento gravissimo nella totale indifferenza della struttura e di alpitour. Cambiate lavoro che è meglio !

Alpitour S.P.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
DORIS R.
1/5

Vacanza a Rodis HOTEL AMIRA RODI. posto bruttissimo sporco camere da 3 mondo . Pasti sempre gli stessi x 1 settimana. Quello che mostrano sul catalogo è almeno di 20 fa. Reclamato con Alpitour tramite agenzia hanno chiuso il caso. Avevamo reclamato anche sul posto cin documentazione ma nessun risultato.

Alpitour S.P.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Luana
1/5

Vergognosi e servizio clienti inesistente. Presa in giro totale e per i disservizi subiti mi propongono 200 euro di buono a fronte di “ulteriore”prenotazione con relativi ulteriore esborso di denaro. Alpitour non vedrà mai più un euro del mio portafogli!

Alpitour S.P.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Francis W.
1/5

Non avevo mai viaggiato con Alpitour, ma pensavo fosse un nome che dava delle garanzie, mi sbagliavo, mi sento truffato. Abbiamo speso quasi il doppio del prezzo che offriva l’hotel per usufruire del All inclusive e dei servizi (inesistenti) di Alpitour… Servizi inclusi sul vostro sito ufficiale:
Campi da Tennis, non hanno mai organizzato una partita.
Bocce, inesistenti.
Calcetto, inesistente.
Minigolf, inesistente.
Beach tennis mai organizzato nulla,
Sport acquatici non motorizzati, mai organizzato nulla.
Spazio per bambini a dir poco fatiscente.
Servizi bar scarsi aprivano alle 11./11.15 e chiudevano alle 17.00. Come se non bastasse, il cibo a dir poco pessimo e riproposto di continuo. In tutte le descrizioni sui vostri canali viene tanto sottolineato lo Chef Italiano, che in realtà è un cuoco che fa solo i primi (con pasta precotta) che non andrebbero mai proposti a degli italiani.
Abbiamo dovuto spesso mangiare fuori, spendendo ulteriormente, perché il cibo era immangiabile e con poche e pasticciate scelte.
Se avessimo preso l’albergo senza alpitour avremmo speso meno e mangiato meglio.
Insomma una delusione, non consiglierei a nessuno di viaggiare con Alpitour, mi avete preso in giro e come me molti altri nella stessa struttura si sono lamentati, vergognoso davvero!

Alpitour S.P.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Davide M.
1/5

Dopo aver ricevuto un messaggio che indicava il punto di pick-up per il transfer verso l’aeroporto ci organizziamo per raggiungere il luogo. Nel messaggio ci viene indicata una fermata dell’autobus a 100 metri dal hotel, nessun problema.
La sorpresa arriva dopo 45 minuti di attesa e ritardo del mezzo. Chiamo alpitour e mi viene detto di attendere che stanno chiamando la ditta che si occupa del transfer. Per non attendere oltre chiamo personalmente la ditta. Una signora si mette a gridare al telefono che il punto di prelievo era all’hotel e non dove indicato dal tour operator e che qualcuno arriverà.
Richiamo alpitour per avere spiegazioni e mi dicono che ci sono problemi tecnici al pulmino ma arriverà qualcuno, quando faccio presente di aver chiamato la ditta del transfer e riferisco la loro spiegazione l’operatore mi dice di stare tranquillo, che non perderò l’aereo e mi saluta.
Se pago un servizio mi aspetto che sia corretto dall’inizio alla fine.
Per ovviare al problema non userò più nessun tour operator.
Almeno so che in caso di problemi sarò io il responsabile.

Alpitour S.P.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Anna P.
1/5

Hotel baia flaminia Pesaro, ma che 4 stelle sarebbe Dov'è l'animazione?sono qua e non vedo niente di quanto scritto sul catalogo!!sveglia, è la seconda volta che scelgo un hotel alpitour ,due anni fa il bravo hotel a Monastir Tunisia, pessimo, se raggiungeva le 2 stelle era tanto, e ora questo a Pesaro!i ragazzi dell'animazione sono inesistenti, tirano la giornata!!mai più alpitour, siamo nel 2024 se devo prenotare un hotel così lo scelgo su booking e risparmio!!!

Go up