Biglietteria Sun - Novara, Provincia di Novara

Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi, 23, 28100 Novara NO, Italia.
Telefono: 0321626222.
Sito web: sun.novara.it
Specialità: Biglietteria per autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Biglietteria Sun

Informazioni sulla Biglietteria Sun a Novara

La Biglietteria Sun si trova in Corso Giuseppe Garibaldi, 23, 28100 Novara NO, Italia, e offre servizi di biglietteria per autobus di alta qualità. Per contattarla, puoi chiamarla al Telefono: 0321626222 o visitare il suo sito web al Sito web: sun.novara.it.

Caratteristiche e servizi

Biglietteria per autobus: la Biglietteria Sun è specializzata nella vendita di biglietti per autobus, garantendo una comodità e una rapidità ineseguagliabili ai clienti.
Ingresso accessibile in sedia a rotelle: la biglietteria è progettata per essere accessibile anche per persone con disabilità, con un'atmosfera accogliente e un personale disponibile.
* Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: i clienti con bisogni speciali possono godere di un parcheggio riservato e accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni dei clienti

La Biglietteria Sun ha ricevuto 97 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.2/5, mostrando una reputazione eccellente e una clientela soddisfatta dei suoi servizi.

Conclusione

La Biglietteria Sun a Novara è una scelta ideale per chi cerca un servizio di biglietteria per autobus affidabile e comodo. Con la sua ubicazione strategica e il suo personale disponibile, è la scelta ideale per chi vuole ottenere i biglietti per i suoi spostamenti in modo veloce e sicuro. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, è sufficiente visitare il suo sito web o chiamare al numero di telefono.

👍 Recensioni di Biglietteria Sun

Biglietteria Sun - Novara, Provincia di Novara
Ciro M.
1/5

La biglietteria SUN di Novara si occupa principalmente dei mezzi di trasporto autobus. Sono stato qui solo due volte e, fortunatamente e ribadisco fortunatamente, ho risolto tutto utilizzando la loro utilissima e comodissima applicazione per smartphone. Questo semplicemente perché, non essendo della zona di Novara e trovandomi qui per la prima volta, dovevo recarmi in un posto molto lontano dalla stazione ferroviaria, e avevo notato che poteva essere raggiunto con un pullman. Recandomi in biglietteria, ho chiesto informazioni e aiuto a una dipendente presente, ma a qualsiasi domanda io ponessi, mi rispondeva con un "non lo so", "forse sì", "non so quale devi prendere". Dopo un po', dato che la ragazza sembrava infastidita dalle mie domande, ho deciso di comprare un biglietto generico e andarmene. La conclusione della vicenda è stata che sono entrato con dei dubbi e ne sono uscito con molti di più di prima. Non capisco perché non formino il personale prima di metterlo al lavoro. Un dipendente di una biglietteria deve essere pronto e predisposto a dare informazioni e non scocciato ed infastidito. Una pessima esperienza per un "turista" come me. Fortunatamente, i conducenti dei pullman sono persone gentilissime e mi hanno aiutato a raggiungere il punto di mio interesse con facilità. Perciò, consiglio a tutti coloro che vogliono acquistare un biglietto o avere informazioni di farlo tramite il sito o l'app. Per mia esperienza, posso dirvi che in biglietteria non troverete ciò che cercate.

Biglietteria Sun - Novara, Provincia di Novara
Monica B.
4/5

Nel pomeriggio di oggi sono stata in questo ufficio x rinnovo abbonamento
Inutile dirvi la maleducazione di certe persone,arroganti che non rispettavano il proprio turno,ma la pazienza e gentilezza dell'impiegata sono ammirevoli.
Anche il ragazzo....molto disponibile,entrambi si adoperavano a risolvere i problemi app e a rispondere a tutti con molta gentilezza e professionalità.
A loro due veramente nulla da dire.
L'ufficio andrebbe riorganizzato,in modo da evitare il caos più totale.
Complimenti ai due impiegati.

Biglietteria Sun - Novara, Provincia di Novara
Ultimate K.
3/5

Ufficio un po' angusto, ma personale gentilissimo.
Dovete avere molta pazienza però, perché si entra in 2/3 persone e la fila fuori è chilometrica.
Tre stelle per i tempi d'attesa.

Biglietteria Sun - Novara, Provincia di Novara
Valentina B.
1/5

Purtroppo vado spesso presso la biglietteria per lavoro. Ho sempre trovato la stessa ragazza allo sportello. Altre cose che nel tempo sono rimaste immutate sono la sua maleducazione e arroganza, mai visto niente di simile!
Scocciata e spazientita, tratta tutti come pezze da piedi, sgrida persone anziane e straniere che poco comprendono la lingua con una cattiveria e maleducazione inaudita. Chiaramente non saluta né all'entrata né all'uscita ma questo è il meno, così come è di poco conto considerando il resto il fatto che sbuffi e sbatta fotocopiatrice, fogli e abbonamenti. Sembra di essere in una candid camera invece è proprio reale.

Biglietteria Sun - Novara, Provincia di Novara
Maya
1/5

Mi hanno dato per ben due volte (una di persona ed una al telefono) istruzioni errate circa il ritiro della tessera BIP che avevo richiesto on line per mia figlia. Sono andata di persona a ritirarla come da loro indicatomi ma al mio arrivo in biglietteria mi hanno riferito che la procedura era di farsela mandare a casa e che loro non me la potevano dare perché le tessere sono custodite negli uffici centrali della SUN. Dopo avere discusso abbastanza pesantemente la tessera mi è stata stampata e consegnata (quindi lo potevano fare). La colpa delle errate informazioni datemi è stata scaricata sulla collega che era di turno quando ho chiesto informazioni (non faccio il nome per educazione e) ma questo è comunque inaccettabile. Il personale, prima di essere messo allo sportello, va formato e se non in grado di svolgere il proprio lavoro mandato altrove. Deludenti!!!

Biglietteria Sun - Novara, Provincia di Novara
Matteo
3/5

Dopo un'interminabile fila di tre ore, dovuta alla pessima organizzazione - in previsione dell'inizio dell'anno scolastico-, siamo riusciti a rinnovare l'abbonamento annuale con il voucher ( quest'ultimo ha aggravato la situazione, perché fruibile solo qui). Solo la gentilezza, la disponibilità, l'infinita pazienza e la professionalità dei due addetti, a cui va tutta la mia stima di cittadino, ha salvato la riuscita della spossante "impresa". Ringrazio sinceramente ancora íl carente personale in servizio.

Biglietteria Sun - Novara, Provincia di Novara
Federica M.
1/5

C'è un'impiegata che dovrebbe decisamente cambiare mestiere, dire maleducata è un complimento. Organizzazione completamente assente, sono andata oggi 30/9 alle ore 12 e a quanto pare non consegnavano più il numerino per fare la fila (l'ufficio chiude questa sera). Le impiegate si sono giustificate dicendo che un'altra collega è in malattia per cui c'è un solo sportello aperto. Inoltre anche la macchina per fare le tessere era rotta. Per colpa di un loro disservizio non potrò usufruire del bonus. Bocciato

Biglietteria Sun - Novara, Provincia di Novara
Chiara C.
1/5

Sono andata in biglietteria per fare abbonamento mensile con bonus trasporti e non me l'hanno accettato. La ragazza sembrava anche infastidita e mi ha liquidata senza spiegarmi il motivo del rifiuto

Go up