IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Sestio Menas, 67, 00175 Roma RM, Italia.
Telefono: 0676964526.
Sito web: artusiroma.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale

Il IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale è una scuola superiore e professionale di grande importanza, situata a Roma, in Via Sestio Menas, 67, 00175. Questa scuola, che fa parte della rete delle scuole pubbliche italiane, offre una formazione di alta qualità e si distingue per le sue specialità uniche.

Il telefono dell'IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale è 0676964526 e il loro sito web è disponibile all'indirizzo artusiroma.edu.it. Questa scuola professionale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati.

Le recensioni dei visitatori e degli studenti che hanno frequentato la scuola sono di grande importanza, e l'opinione media è di 3.2/5, basata su 24 recensioni su Google My Business. Questa valutazione riflette la qualità della formazione e dell'esperienza offerta dalla scuola, e la soddisfazione generale dei suoi studenti.

Il IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale offre una formazione completa e diversificata, che va dalle basi alle competenze avanzate in una varietà di aree professionali. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di percorsi formativi, tra cui quelli incentrati sulla cucina, l'ospitalità e il turismo.

La scuola è situata in una posizione ideale, nel cuore di Roma, con un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico e a tutte le attrazioni della città. Gli studenti possono sfruttare al meglio la loro esperienza a Roma, esplorando la città e le sue numerose opportunità culturali e sociali.

La raccomandazione finale per chiunque stia cercando una formazione professionale di alta qualità a Roma è di visitare il sito web dell'IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale e di mettersi in contatto con loro per saperne di più. Gli studenti possono aspettarsi una formazione completa, una grande varietà di opzioni e un'esperienza unica e indimenticabile a Roma. Non esitate a contattarli per saperne di più e per iniziare il vostro percorso formativo oggi stesso

Recensioni di IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale

IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Toppi
5/5

88/100, anno dello scudetto della Roma.

Un caro saluto alla professoressa Lattuneddu, l'unico cognome di professori che ricordo dei 13 anni di onorata carriera scolastica. "Patagonia Express", sarò stato l'unico in Italia ad averlo letto, ma grazie.
C'era una ragazza che mi piaceva, di cui non ricordo il nome. C'era un tizio che bullizzava, poi magicamente ti chiamava per nome durante i compiti in classe. Non ricordo il cognome, mi sembra...no, quello era il nome. Orlando? Forse.
Un caro saluto a Claudio B., Daniele C. che mi prestava i Dylan Dog, l'immenso Ozzy che mi allungava i Jojo's Bizzarre Adventures, l'amico di una vita Andrea C. (ha aperto il rubinetto dell'acqua, per la prima volta, a 19 anni), al fanatico del Dreamcast Andrea C, a quel gran pirlone di Alv., al bandieruola Andrea F. e al suo amichetto grassone di cui...non ricordo il nome. Al mitico Daniele C. (ottima la pizza Margherita di tua nonna, un saluto ai tuoi)
Un carissimo saluto ad occhi celesti Andrea Di F. che oggi fa lo chef a Singapore. Partendo da un esame di cucina con preparazione di linguine al limone, un predestinato.
E....non ricordo altro. O forse si. Un caro saluto al fondoschiena di Sara M., alla lecchina Giord. "qualcosa", al grandissimo bidello che ci portava le pizzette calde (fece una comparsa nel film Fantozzi, il secondo, seduto nell'angolo a sinistra di Gigi Reder durante la proiezione del film La Corazzata Kotiomkin)
Un saluto alle gambe strepitose della professoressa di diritto di cui non ricordo...vabbè, avete capito.

Studiate, ragazzi. Ma fatelo solo se avete l'assoluta certezza che servirà a qualcosa, in futuro. E ricordate che la scuola è più importante per lo stipendio dei professori che per voi, fateglielo ben presente quando in una discussione sarete abbastanza sicuri di aver ragione. In bocca al lupo. Per la vita in generale. La scuola è solo un potenziale, bellissimo ponte.

"E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia"

IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sery R.
1/5

Tutto pessimo!!!! Nel lontano 2008 sono scappata alla fine del terzo superiore e mi sono iscritta in un'altra scuola. Qui stavo veramente buttando la salute.

Volevo dire al prof. qui sotto che si dice "stercorari" e non "stercolari".

IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Donatella Ferroni
1/5

Una stella perché dopo due anni posso solo dire che è mal gestita, nessuno è in grado di gestire e mettere al proprio posto gli alunni che sono di una maleducazione ed arroganza mai visti prima. Essendo un alberghiero non è una bella presentazione. I laboratori vengono poco utilizzati, gli insegnanti che si salvano si contano sulla punta delle dita di una mano. Da evitare assolutamente

IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
S. Bersani
5/5

Lasciamo stare le negatività degli stercolari delle recensioni quando si parla di scuola...Spesso è proprio nelle difficoltà che si cresce, anche se gli alunni potranno essere un po’ maleducati ...indisciplinati ...gli insegnanti nell’arco degli anni prima o poi li formano. Un saluto a tutti miei ex colleghi e ai miei exalunni

IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela perfetti
1/5

Metto 1 stella xke non possibile metterne zero!!!! Pessima scuola e pessimi insegnanti..la maggior parte di loro farebbero meglio a cambiare mestiere o andare in pensione invece di sfogare le loro frustrazioni sugli alunni...veramente ridicoli e penosi!!!!!

IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Fiorentini
1/5

Non mi è piaciuta per vari motivi

IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sabina Platania
1/5

... Scuola pessima... - 0...totalmente incapaci di gestire alunni con problematiche DSA.... Nessun aiuto da parte della scuola solo arroganza!!!!! Grazie x aver bocciato mio figlio.... Complimenti!!!!!!!!!!!!

IPSEOA Pellegrino Artusi - Succursale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Laura Pagliazzi
1/5

scuola pessima personalmente da chiudere tempo perso per i ragazzi gestita anzi nn gestita tra le succursali questa e propio dimenticata sembra un'altra scuola nn mandate i vostri ragazzi qui

Go up