Ospedale Regina Margherita - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Piazza Polonia, 94, 10126 Torino TO, Italia.
Telefono: 0116331633.
Sito web: cittadellasalute.to.it
Specialità: Ospedale pediatrico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 360 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Ospedale Regina Margherita

Ospedale Regina Margherita Piazza Polonia, 94, 10126 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Regina Margherita

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale Regina Margherita: un centro sanitario di alta qualità a Torino

L'Ospedale Regina Margherita, con Indirizzo: Piazza Polonia, 94, 10126 Torino TO, Italia, è un importante centro sanitario situato nel cuore della città di Torino, in Italia. Con Telefono: 0116331633 e Sito web: cittadellasalute.to.it, questo ospedale è una delle principali istituzioni sanitarie della regione Piemonte.

Specialità: Ospedale pediatrico

L'Ospedale Regina Margherita è specializzato in Ospedale pediatrico, offrendo cure e trattamenti di alta qualità ai bambini e agli adolescenti. Il centro sanitario dispone di una struttura moderna e ben equipaggiata, con una equipe di medici e infermieri esperti nel campo della pediatria.

Caratteristiche e informazioni utili

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: l'ospedale dispone di accessi e camminamenti accessibili per persone con disabilità motorie.
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: il parcheggio dell'ospedale è dotato di posti di parcheggio accessibili per persone con disabilità motorie.
* Altri dati di interesse: l'Ospedale Regina Margherita è un importante centro di riferimento per la comunità locale, con una lunga storia di prestazioni mediche di alta qualità.

Opinioni e valutazioni

L'Ospedale Regina Margherita ha una Media delle opinioni: 3.8/5 su Google My Business, con 360 recensioni positive da parte di pazienti e familiari. Questo indica che il centro sanitario è molto apprezzato per la sua qualità dei servizi e la cura dei pazienti.

Recomandazione finale

Se stai cercando un centro sanitario di alta qualità per le cure pediatriche, l'Ospedale Regina Margherita di Torino è una scelta eccellente. Con la sua struttura moderna, equipe di medici esperti e buone recensioni, questo ospedale è un ottimo punto di partenza per trovare le cure mediche più efficaci per i tuoi figli. Contatta l'Ospedale Regina Margherita attraverso la sua pagina web per ulteriori informazioni e per pianificare una visita.

👍 Recensioni di Ospedale Regina Margherita

Ospedale Regina Margherita - Torino, Città Metropolitana di Torino
Daniela S.
5/5

Oggi ho fatto i prelievi del sangue alla mia bimba di 4 anni e posso dare che in 20 minuti eravamo già al bar a fare colazione, la bambina e stata presa da parete da una volontaria da Onlus con quale a fatto 2 chiacchiere mentre che io ho fatto l'accettazione e a ricevuto anche un pupazzo, era molto contenta. Ha pianto solo quando gli hanno fatto il prelievo cioè una cosa normalissima. Sono veramente grata per tutto il lavoro che l'ho stanno facendo in questo ospedale sia al pronto soccorso ( dove non ho mai avuto esperienze negative) anzi.... Per la pazienza che portano verso i bambini , per la pulizia e la cura che hanno per le persone. Grazie tante per il lavoro che state facendo

Ospedale Regina Margherita - Torino, Città Metropolitana di Torino
A.C.
5/5

È in assoluto l’ospedale di riferimento per i bambini, importante per Torino e regione e non solo. Conosco bene moltissimi reparti e laboratori che per questioni familiari frequento assiduamente. Ho sempre incontrato personale preparato e sopratutto motivato e valido, solo in rare occasioni mi sono imbattuto in qualche personaggio, oserei dire poco sul pezzo. Grazie alla ristrutturazione molto reparti sono migliorati e sono più accoglienti per i bambini ma anche per noi genitori. Spesso dono dei giochi, dismessi ma perfettamente funzionanti, alla biblioteca (biblio mouse) al piano terra, per supportare coloro che volontariamente aiutano i bambini e le famiglie ricoverate nei reparti.

Ospedale Regina Margherita - Torino, Città Metropolitana di Torino
Priscila M.
5/5

Voglio ringraziare di cuore il personale dell'Ospedale Regina Margherita per la cura e l'attenzione nei confronti dei miei due figli. Il primogenito è stato ricoverato due volte e siamo davvero grati per tutto l'amore e la dedizione di tutto il personale di turno, pediatria, infermieri e personale delle pulizie che mantengono tutto impeccabile. Per il nostro figlio più piccolo, vogliamo ringraziare tutto il team di Urologia, le segretarie, le infermiere, i medici specialisti e tutto il personale coinvolto, la radiologia, tutti! Grazie per aver dato a mio figlio una migliore qualità di vita con le tue cure, attenzioni esclusive e un sistema sanitario super organizzato grazie a te che ci sei ogni giorno, qualunque cosa accada. Eternamente grato a te. Ti auguro una vita piena di prosperità, salute e amore. Grazie!

Ospedale Regina Margherita - Torino, Città Metropolitana di Torino
Erika D.
1/5

Non ho parole.
Arriviamo il mattino alle 9 per fare una RM con contrasto alla mia bimba " neonata" la richiesta del reparto era con contrasto ma il tecnico decide di eseguirla senza.
Alla mia bimba di 2 mesi è stato inserito un accesso venoso inutile dato che il contrasto non è stato usato.
Mi hanno detto di tenerla sveglia e senza mangiare per 3 ore così avrebbe dormito senza sedazione la mia bimba piangeva occhi gonfi stressatissima non ne potevamo più finalmente arrivano le 13:30 e posso iniziare a darle da mangiare così secondo loro per le ore 14 orario della RM la bimba sazia avrebbe dormito.
Vengono a chiamarmi alle 13:35 quindi la bimba non ha potuto rilassarsi abbastanza e dormire naturalmente.
L'esame viene alterato per i movimenti OVVI della bambina finito l'esame chiedo come andava e mi viene detto non ho usato il contrasto perché non ho rilevato nulla di anomalo.
Torniamo al piano di sopra e ci mettono in una stanza isolati perché la bimba è molto piccola ( E DI QUESTA ACCORTEZZA LI RINGRAZIO) per 2 ore mezza vado a chiedere x essere dimessi e ci dicono ma lei deve essere ricoverata per ripetere l'esame e fare altri accertamenti lo sa?
Mi cade il mondo addosso e mi dicono che RM aveva riscontrato diversi problemi e che se rifiutavo il ricovero la mia bimba avrebbe potuto avere un emorragia cerebrale da un momento all'altro.
Abbiamo firmato e siamo andati via e ci siamo rivolti a un altro centro fuori regione.
Sul foglio delle dimissioni non hanno scritto nulla di quello che hanno invece detto a voce spaventandoci e non tenendo nemmeno in considerazione che eravamo già molto provati dalla notizia.
Non consiglio questo ospedale non si può fare un esame sbagliato e inserire un accesso venoso INUTILE a una bimba così piccola.
Obbligandola a stare sveglia e senza mangiare per la bellezza di 4 ore.
Spero di dimenticare questa terribile esperienza che mi sogno anche la notte.
Siamo entrati alle 9 e siamo usciti alle 22, il tutto senza risposte e con un ansia e un angoscia che ci portiamo dietro ancora adesso.

Ospedale Regina Margherita - Torino, Città Metropolitana di Torino
michele S.
4/5

Tre ore di attesa con due bambini malati di cui una con vomito dissenteria di un anno, tempi di attesa da sfinimento, ma tanto non c'è alternativa, nessun codice rosso o arancio, come da foto. Modifico in parte questa recente perché nonostante il sistema potrebbe essere migliorato, all'interno abbiamo trovato un medico con uno staff eccezionale, hanno fatto tutti controlli possibili ai nostri bimbi, rassicurandoci e consigliandoci il da fare, grazie a tutta la squadra di ieri 30,01,2024 alle ore 15,30,

Ospedale Regina Margherita - Torino, Città Metropolitana di Torino
miluska Y. R. C.
1/5

neuropsichiatria infantile di questo ospedale sempre scortese , qualche persona sa come procedere come fare denuncia ? , non vogliono farmi l'appuntamento per la visita di controllo ELETTROENCEFALOGRAMMA CON PRIVAZIONE DEL SONNO per mio bambino 7 anni , e una vergona come ospedale i bambini hanno diritto di acceso alla salute!!!!!!

Ospedale Regina Margherita - Torino, Città Metropolitana di Torino
Emanuela C.
5/5

Ieri dopo una caduta ho portato mio figlio al PS, sono stati tutti bravissimi sia dal punto di vista professionale che umano nonostante la dura giornata di lavoro...che io definirei più Missione, Complimenti! Anche l'ospedale era pulitissimo e decorato in modo spettacolare per rendere l'ambiente meno freddo e asettico per i più piccoli ma anche per i più grandi preoccupati per lo stato di salute dei figli.

Ospedale Regina Margherita - Torino, Città Metropolitana di Torino
Francesca
5/5

Avrei preferito non fare questa esperienza però, nel male, la degenza è stata contornata da personale fantastico, disponibile, gentile, empatico, presente.
Che dire sarò quasi felice di rivedere tutti spesso portando il mio bimbo in cura. È in buone mani!
Ambulatorio e degenza pneumologia.

Go up