Risto Bar Orso Bianco - Craveggia, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via Bugella, 2, 28852 Craveggia VB, Italia.
Telefono: 3398303558.
Sito web: lsme.it
Specialità: Bar, Gelateria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Giochi da bar, Ottimi cocktail, Sport, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 602 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Risto Bar Orso Bianco

Risto Bar Orso Bianco Via Bugella, 2, 28852 Craveggia VB, Italia

⏰ Orario di apertura di Risto Bar Orso Bianco

  • Lunedì: 04:30–21
  • Martedì: 04:30–21
  • Mercoledì: 04:30–21
  • Giovedì: 04:30–21
  • Venerdì: 04:30–21
  • Sabato: 05–21
  • Domenica: 05:30–21

Il Risto Bar Orso Bianco, situato all'indirizzo Via Bugella, 2, 28852 Craveggia VB, Italia, è un'ottima scelta per coloro che cercano un luogo accogliente e informale per godersi un pasto o una bevita. Questo bar e gelateria offre una vasta gamma di specialità, tra cui deliziosi snack, gelati artigianali e ottimi cocktail.

Tra le caratteristiche principali del Risto Bar Orso Bianco, si segnala la presenza di tavoli all'aperto, la possibilità di asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio. Inoltre, il locale offre anche giochi da bar, sport in TV e un'ampia selezione di alcolici, birra, vino e cibo al bar.

Il Risto Bar Orso Bianco è particolarmente accessibile e ospitale, come dimostrato dalle sue buone recensioni. Infatti, l'azienda ha ricevuto un punteggio di 4.2/5 su Google My Business, grazie alle 602 recensioni ricevute. Il locale è adatto sia a gruppi di amici che a turisti, e accetta prenotazioni e accetta carte di credito, debito e pagamenti mobili NFC.

Tra le altre attenzioni offerte, il Risto Bar Orso Bianco è adatto ai bambini e ammette anche i cani. Inoltre, dispone di parcheggio gratuito in strada e l'accesso è facilitato per persone con disabilità, sia in sedia a rotelle che in auto.

👍 Recensioni di Risto Bar Orso Bianco

Risto Bar Orso Bianco - Craveggia, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Alessandro M.
1/5

Purtroppo dopo circa 1 anno cambia nuovamente la gestione e mi sento in dovere di cambiare la precedente recensione (che lascio sotto per correttezza).
Dosi ridotte dei cocktail, aperitivo con prodotti scadenti, porzioni minime e accoglienza molto fredda. Il locale adesso è per lo più deserto. Un vero peccato vedere un cambio così radicale e un peggioramento del genere.

[08/05/2023] Abbiamo provato questo posto dopo diverso tempo che non venivamo qui, sapendo che aveva cambiato gestione. In effetti adesso il posto è pieno, la qualità dei cocktail è decisamente superiore e anche il cibo è preparato molto bene. Abbiamo provato a fare l’aperitivo, persone gentilissime durante la fase di raccolta dell’ordine, è un aperitivo con un piatto enorme che si sono divorati interamente i bambini.

Risto Bar Orso Bianco - Craveggia, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Mirco.64
4/5

Risto bar Orso Bianco si trova sul rettilineo da Santa Maria a Malesco non è la prima volta che ci fermiamo, questa volta semplicemente per una birra e un gelato molto buono. Il locale a vedersi si presta molto per aperitivi. Se vogliamo trovare una piccola pecca la signora al banco dovrebbe sorridere un pò di più poi magari era semplicemente una giornata no.

Risto Bar Orso Bianco - Craveggia, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Ste G. ?.
5/5

tappa fissa quando si fa la Val Cannobina in moto. Ottima qualità e servizio veloce e cortese. Pinsa abbondante e lasagna con ottimo ragù. consigliato

Risto Bar Orso Bianco - Craveggia, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Michele C.
4/5

Discreto Bar sullo stradone di Craveggia, ottime colazioni e speciali aperitivi, comodo parcheggio, area esterna con pergola chiusa. Molto valido.

Risto Bar Orso Bianco - Craveggia, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Teresa N.
5/5

CRAVEGGIA, DO. 06.11.22
Ottima location sulla via principale da Santa Maria Maggiore verso Malesco. Ci fermiamo nel mezzo della nostra camminata allo spuntar del sole per una fantastica colazione - vedi foto - in un ambiente molto accogliente e curato nei dettagli: persino la "divisa" delle bariste merita attenzione. Sono veramente cordiali e qui, finalmente, ho trovato il latte di soia: squisito e come desideravo. Il tutto con caffè, tè verde e crostata. Ci ritorneremo....magari rientrando da Malesco, lasciando per un attimo il sentiero tra il bosco. A presto, allora. Teresa Necchi 😊🧡😊

Risto Bar Orso Bianco - Craveggia, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Filippo P.
5/5

Tappa fissa quando passo in moto dalla val Cannobbina, ottimo bar/tavola calda lungo la strada, comodo parcheggio, personale gentilissimo e simpatico, ottimo cibo.

Risto Bar Orso Bianco - Craveggia, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Massimiliano C.
1/5

Chiesto 2 panini e ci è stato detto che erano finiti. Arriva una coppia al tavolo accanto e chiede due panini..panini trovati!! Ordiniamo una pinsa con stracchino e granella di pistacchio e ci viene portata senza granella di pistacchio. Non parliamo dell' attesa di 20 minuti per avere una bottiglia di acqua e di altri 15 per la pinsa. La signora del locale molto scortese. 17 euro una pinsa e un litro di acqua sfuso. Ora sono a 500 metri a bere il caffè, mangiare il dolce e scrivere questa recensione! Consiglio vivamente allo staff dell orso bianco di trattare allo stesso modo turisti e locali.
A mai più!!

Risto Bar Orso Bianco - Craveggia, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Silvia S.
1/5

Siamo rimasti assolutamente delusi dalla nuova gestione cinese, ci eravamo stati l'anno precedente e ci eravamo trovati molto bene, all'epoca veniva fatta cucina tradizionale, polenta, funghi porcini, tagliatelle al sugo di cervo e cinghiale ecc.., ora ci potevano proporre solo pasta al pomodoro o ragù e cotoletta surgelata! Mangio sicuramente meglio a casa mia, sconsiglio vivamente

Go up