Stuzzicheria Romagnola - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Viale Italia, 5, 48015 Cervia RA, Italia.
Telefono: 3289714144.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Ristorante, Piadineria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 570 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Stuzzicheria Romagnola

La Stuzzicheria Romagnola è una piacevole scoperta per chiunque si trovi a Cervia, in Viale Italia 5. Questo ristorante e piadineria è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione centrale e all'accessibilità per sedie a rotelle, sia per l'ingresso che per i parcheggi e i tavoli.

L'ambiente accogliente e informale della Stuzzicheria Romagnola la rende adatta a diverse situazioni e clientele, tra cui famiglie, gruppi e persone LGBTQ+ friendly, offrendo un luogo sicuro anche per i transgender. I bambini sono i benvenuti e possono usufruire di menu personalizzati, seggioloni e parcheggi dedicati. Anche i cani sono ammessi, sia all'esterno che all'interno del locale.

Il menu della Stuzzicheria Romagnola offre una varietà di opzioni, tra cui piatti vegani, vegetariani e cibo sano, con una particolare attenzione alla qualità e all'origine degli ingredienti. Gli ospiti possono gustare piatti e bevande come alcolici, birra, caffè, vino e assaggi, durante i pasti o per dessert. La Stuzzicheria Romagnola è aperta fino a tarda serata e offre la possibilità di consumare sul posto, asporto o tavoli all'aperto.

Le recensioni di Google My Business per la Stuzzicheria Romagnola sono estremamente positive, con una media di 4.6/5 basata su 570 recensioni. Gli ospiti lodano la qualità del cibo, l'atmosfera accogliente, il servizio e il prezzo conveniente.

Recensioni di Stuzzicheria Romagnola

Stuzzicheria Romagnola - Cervia, Provincia di Ravenna
marika Bianconcini
5/5

Sono capitata in questa piadineria per caso dopo lavoro e nonostante fosse il giorno di chiusura della stagione estiva sono stati gentilissimi e mi hanno servito in brevissimo tempo. Piadina super, una delle migliori in zona, una marea di proposte comprese tantissime variazioni vegan!
Bravissimi e piada TOP!!!!

Stuzzicheria Romagnola - Cervia, Provincia di Ravenna
Maikol Polizio
4/5

Locale piccolo e ben arredato. Personale gentile e super ventole.
Tanta varietà di piadine, rotoli, pizze piadine ecc ecc
Ottima qualità dei prodotti e piadine ben farcite.

Stuzzicheria Romagnola - Cervia, Provincia di Ravenna
massimo spagnolo
5/5

Un posto carino e curato, dove si può mangiare anche vegano! La classica piadina o rotolo romagnolo si possono avere farciti con salumi e formaggi oppure con una bella scelta di verdure, humus e altro a base vegetale. Bravi, verremo con mia moglie a trovarvi di nuovo

Stuzzicheria Romagnola - Cervia, Provincia di Ravenna
Laura Braghetta
3/5

Pranzo odierno, 26.05.2024.
Piadine eccellenti e digeribili. Sottolineo la NON PRESENZA SERVIZI IGENICI PER IL PUBBLICO (chiaramente segnalato anche all'esterno del negozio): quindi se dovete pranzare e abbinarci un salto in bagno, il posto non fa per voi. Il famoso "rotolo di piadina", fotografato da altri, pur essendo molto buono, ahimè non misura i tanto decantati 60 cm. bensì circa 45 cm.
Giusto per amor del vero.
Conclusione:se è solo una buona piadina quella che volete e niente altro, allora va molto bene. (PS. se questa attività è da considerare tipo chiosco, senza servizi IGENICI, perché veranda fissa, non rimovibile, con possibilità pannello per godimento in bassa stagione?).

Stuzzicheria Romagnola - Cervia, Provincia di Ravenna
Cristina Carrabino
5/5

Ambiente molto spartano in quel di Cervia, ma non lasciatevi ingannare dell'apparenza perché il cibo è veramente delizioso. Ce ne è per tutti i gusti e sarà difficile trovare un qualcosa non di vostro gradimento. Io ho preso un rotolo di piada con fesa di tacchino, insalata, pomodorini e salsa rosa, dalle dimensioni imbarazzanti ( 60 cm di rotolo). Impasto molto fragrante e sfoglia sottilissima. Il tutto accompagnato da una bottiglia d'acqua da mezzo litro. Lo so che è un reato pasteggiare ad acqua, ma non amo la birra e il vino. Comunque è risultato tutto molto digeribile tanto è vero che l'ho spazzolato tutto senza il minimo problema. Prezzi onestissimi. Non ho speso più di 10 euro per il rotolo e l'acqua e considerata l'abbondanza del piatto, sfido a trovare qualcosa di simile a un prezzo più basso. Locale consigliato per uno spuntino informale.

Stuzzicheria Romagnola - Cervia, Provincia di Ravenna
sofia balzani
5/5

Ottimo localino per mangiare una buona piadina romagnola. Da locale, uno dei miei preferiti anche per la vasta scelta che comprende anche proposte vegetariane/vegane e insalatone, taglieri.
Atmosfera molto carina, servizio cordiale e veloce.

Stuzzicheria Romagnola - Cervia, Provincia di Ravenna
Alessandro Lodi
4/5

Siamo stati in 4 alle 19 a fine agosto fra settimana, non ci era praticamente nessuno e comunque abbiamo aspettato 20min per 2 piade e 1 crescione e 1 rotolo.

Tutto ottimo però, presenti e numerose le scelte vegane!

Stuzzicheria Romagnola - Cervia, Provincia di Ravenna
Agata Di Rico
5/5

Una piacevole scoperta la Stuzzicheria Romagnola.
Il menù è davvero ampio e abbiamo particolarmente apprezzato la varietà di opzioni vegane e vegetariane.
L'impasto è davvero buono e la qualità delle materie prime spicca, pur essendo la piadina meno spessa rispetto ad altre provate in precedenza.

Noi abbiamo scelto un tagliere di bresaola, che è stato accompagnato da una piadina a spicchi, assieme a un crescione con mozzarella e pomodoro e un rotolo da 60cm con crema di carciofi.
Un piccolo neo riguarda la farcitura, a nostro parere non sufficiente: le piadine non sono molto farcite e talvolta capita di mangiare solo impasto.

Esperienza ad ogni modo molto positiva!

Go up